Assistenza

assistenzaAbbiamo scelto di tenere gli uffici sempre aperti al cliente, questi può venire a trovarci quando vuole per parlare viso a viso di problemi di lavoro o semplicemente per avere delle spiegazioni sui vari aspetti del programma.

Il cliente non è mai solo, e, ancora più importante, non lo è quando ha più bisogno, anche se la condizione di bisogno si verifica al di fuori dell'orario d'ufficio.

 

 

L'asse portante della nostra assistenza passa attraverso:

  1. La comunicazione telefonica diretta, abbiamo rifiutato l'utilizzo esclusivo del fax.
  2. La teleassistenza, che ci permette di intervenire a distanza direttamente sul computer del cliente.
  3. La disponibilità dei continui corsi (GRATUITI) di utilizzo svolti presso la nostra sede.
  4. La disponibilità dei numeri di cellulare per le situazioni di emergenza.
Sei in: Assistenza
 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner o cliccando su "Approvo" acconsenti all’utilizzo dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca sul link a fianco. Per saperne di più.